E alla fine arriva Polly: la tv celebra Philip Seymour Hoffman

E alla fine arriva pollySerata all’insegna del ricordo di Philip Seymour Hoffman quella in programmazione in prima serata. Infatti, il film che vi segnaliamo oggi è E alla fine arriva Polly con Ben Stiller e il compianto Philip Seymour Hoffman. Alle ore 21:10 Italia 1 a pochi giorni dalla scomparsa continua a celebrare l’attore premio Oscar.

 

Leggi anche: Philip Seymour Hoffman in digitale in Hunger Games Mockingjay Part 2

…e alla fine arriva Polly (Along Came Polly) è un film del 2004 diretto da John Hamburg. Nel cast anche Jennifer Aniston, Debra Messing e Alec Baldwin.

Leggi anche: Amici e colleghi alla veglia per Philip Seymour Hoffman

Reuben è un tranquillo agente assicurativo, specializzato nel calcolare rischi. Metodico e preciso, Reuben nella sua vita ha sempre valutato scrupolosamente ogni sua mossa, compreso il matrimonio con Lisa, con la quale pensa di aver finalmente trovato la felicità. Ma quando la neo-moglie lo tradisce con un istruttore di sub francese addirittura il primo giorno della loro luna di miele a St. Barth, tutto quello che aveva costruito negli anni crolla miseramente.

Tornato subito a casa, distrutto e solo, Reuben incontra per caso Polly, una vecchia compagna di scuola, una ragazza carina ma eternamente indecisa nella vita. I due, nonostante siano diversi come il giorno e la notte, iniziano a frequentarsi e a piacersi, e pur di stare con Polly, Reuben si spingerà a prendersi rischi un tempo impensabili per uno come lui…

- Pubblicità -