Ellen Degeneres ha piratato Walter Mitty?

-

Stiamo calmi, si tratta ovviamente di una provocazione! Fatto sta che in rete è finita una copia de I Sogni Segreti di Walter Mitty targata “Ellen Degeneres” che era stata fornita alla presentatrice in occasione della visita, lo scorso settembre, di Ben Stiller e Kristen Wiig al suo programma.

In occasione delle nomination agli Oscar è normale, purtroppo, trovare in rete copie “marchiate” con la frase “for your consideration”, destinate agli oltre 6000 membri dell’Academy, ma questa volta la copia porta anche il nome dell’interessata, che per ora non ha rilasciato dichiarazioni, se non un generico “Stiamo facendo tutto il possibile per scoprire chi sia stato e accertarsi che non accada più”.

Non c’è che dire, per la conduttrice della prossima serata degli Oscar la situazione è imbarazzante, ma speriamo per lei (che ci piace tanto) che presto si troverà il colpevole!

Ecco di seguito una foto in cui si vede il nome di Ellen sovraimpresso alle immagini del film:

walter mitty

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -