Fanta-casting: chi potrebbe essere Captain Marvel?

-

E’ passato un po’ in sordina se paragonato all’annuncio di Captain America Civil War oppure di Avengers Infinity War I e II, ma il progetto che vede in via di realizzazione un film su Carol Danvers e su Captain Marvel è senza dubbio un’idea interessante, che si contrapporrà agli annunciati film su Wonder Woman e su un personaggio ancora sconosciuto appartenente allo Spider-Universe in mano alla Sony.

[nggallery id=1135]

Nei fumetti Carol Danvers è una bellissima donna bionda e alta. Trai sui poteri c’è la super-forza, che la mette al pari di ‘colleghi’ quali Namor, Hulk o Thor, per cui l’attrice che la interpreterà dovrà avere anche un determinato fisico che possa rendere credibile questa particolare abilità. Cosa ne pensate? Qual è la vostra Captain Marvel preferita?

Captain Marvel

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -