Federal Bureau of Physics: Un nuovo cinecomics?

Federal bureau of physics

 

Non solo Marvel. Secondo quanto riportato da Deadline.com, lo sceneggiatore Justin Marks e il produttore David Goyer  si sarebbero uniti nella lavorazione dell’adattamento di FBP: Federal Bureau of Physics, fumetto della Vertigo Comics uscito nel 2013 e creato da Simon Oliver e Robbi Rodriguez.

FBP racconta un mondo caratterizzato da continui disturbi nelle leggi della fisica come il meteo, perdite momentanee di gravità e inversioni di entropia. Per trovare un rimedio il governo crea una nuova organizzazione burocratica, il Federal Beureau of Physics. Protagonista della storia Adam Hardy “stella nascente alla FBP, che in seguito alla creazione di una dimensione alternativa conosciuto come “BubbleVerse” sarà costretto ad intraprendere una missione di salvataggio resa ancora più complicata quando scoprirà che il suo partner ha un programma diverso…”

Marks, in questo momento è occupato, con l’adattamento della Disney del Libro della Giungla diretto da Jon Favreau e in uscita a Ottobre 2015. Ha inoltre completato un thriller d’azione militare per Jerry Bruckheimer e 20,000 Leagues Under The Sea : Captain Nemo per la Disney.

Goyer invece, che è anche sceneggiatore, è tutt’oggi impegnato nella progettazione di Batman Vs Superman, Metal Gear Solid e Justice League.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -