imogen-poots-film

Great Point Media, in associazione con The Supply Company, Parts and Labor, Lola Pictures, Killer Content e Preferred Content, hanno annuciato che le riprese principali di Frank e Lola sono terminate. Si tratta del prossimo film di Matthew Ross, regista e sceneggiatore, che ha girato la sua pellicola a Los Angeles con due attori d’eccezione: l’affermato e talentuoso Michael Shannon, e la giovane Imogen Poots, stella in ascesa dall’incredibile magnetismo. Il film uscirà nel 2015 e accanto ai due protagonisti ci saranno anche Michael Nyqvist, Justin Long e Rosanna Arquette.

Di seguito il poster del film:

Frank e Lola Imogen Poots Michael Shannon

Durante la notte di Halloween, Frank (Shannon), chef in un ristorante di Las Vegas, si innamora di Lola (poots), una ragazza appena arrivata in città. Ma Lola si dimostra subito tanto misteriosa quanto bella, quasi pericolosa. Per Frank, l’amore diventa il primo passo verso l’ossessione, che lo posterà al tradimento e infine alla ricerca intorno a mezzo mondo, dalla città della Luci ad un altra Vegas, a Parigi, in cerca di vendetta.

Frank e Lola è diretto da Matthew Ross e vede nel cast Michael Shannon, Imogen Poots, Michael Nyqvist, Justin Long e Rosanna Arquette.

Fonte: CS