Si avvicina l’uscita in home video di Frozen il regno di ghiaccio, ed ecco che la Walt Disney Animation Studios rende disponibile su Youtube un video che ci introduce alla visita guidata del making of del film. Ecco Josh Gad e Jonathan Groff, i doppiatori originale di Olaf e Kristoff, cantano il dietro le quinte del film!

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Z4V6hKNXBEo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Frozen – Il regno di ghiaccio uscirà in home video il prossimo 9 aprile. Diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), autrice anche della sceneggiatura, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio) Frozen – Il regno di ghiaccio ha vinto un Golden Globes® 2013 come Miglior film d’animazione, ed è nominato agli Academy Awards come Miglior film d’animazione e Migliore canzone originale con il brano “Let it go”.

Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il regno di ghiaccio trasporta grandi e piccini in un’epica avventura ricca di magia, divertimento e musica.

- Pubblicità -