La Screen Gems ha appena rilasciato online un nuovo poster per il prossimo thriller di loro produzione No Good Deed. La pellicola vede protagonisti Idris Elba e Taraji P. Henson. Eccolo qui sotto:

No_Good_Deed_


Nel cast di No Good Deed sono presenti anche Leslie Bibb, Kate del Castillo, Wilbur Fitzgerald, Frank Brennan e Henry Simmons. Le riprese si sono svolte a partire da aprile 2012 ad Atlanta, in Georgia. Il film segue la storia di Terri (Henson), una moglie devota e madre di due figli, che vive una vita ideale. Quest’ultima prende però una svolta drammatica quando la sua casa ed i bambini sono minacciati da Colin (Elba), uno sconosciuto affascinante che riesce ad entrare in casa, sostenendo di aver avuto problemi con l’auto. L’incontro inaspettato lascia la donna e la sua famiglia terrorizzati in una la lotta per la sopravvivenza.

No Good Deed, da non confondere con l’omonimo film diretto da Bob Rafelson del 2003 con Milla Jochovich e Samuel L. Jackson, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 12 settembre. Il film è diretto da Sam Miller, conosciuto soprattutto per il suo lavoro presso l’emittente televisiva BBC.

Fonte: ComicBookMovie