Guillermo Del ToroAttività frenetica per Guillermo del Toro che nelle ultime settimane vuole recuperare tutto il tempo perso dietro a progetti di lunghissima realizzazione con annunci su annunci per i suoi prossimi film. Mentre tutti i suoi fan lo vogliono ora impegnato a realizzare il sequel di Pacific Rim (che uscirà nel 2017), il regista ha deciso che prima darà la precedenza aad un progetto piccolo. Esatamente come Joss Whedon, che dopo i grandi botti di The Avengers si è preso una pausa con Molto Rumore per Nulla, del Toro sta programmando di girare un film a basso budget in bianco e nero.

 

Il regista ha accennato alla trama del misterioso progetto con questeparole: “C’è una grandiosa creatura. E c’è un cast molto piccolo. Mi piacerebbe avere John Hurt e c’è un’attrice che ho in mente che non è molto conosciuta ma l’ho vista in un corto. E’ tutto quello che ha fatto in verità, un film e un cortometraggio, ma ha un gusto estremamente particolare e  credo che proverò ad avere lei nel ruolo principale.”

Il regista ha dichiarato che potrebbe dirigere questo film tra febbraio e marzo, così che si finisca entro il 2015, in tempo per la produzione di Pacific Rim 2.

Fonte: CS

- Pubblicità -