Siete ancora alla ricerca di una zucca originale da mostrare ai vostri amici? Allora lasciatevi ispirare dalla famosa youtubber Sistiana che ha realizzato in occasione della notte delle Streghe, una zucca speciale prendendo ispirazione da Baymax protagonista di Big Hero 6 il prossimo film di Natale targato Disney.

 

La giovane vlogger ed influencer, autrice di moltissimi video DIY, lancia quindi oggi il suo video tutorial che in alcuni semplici ma particolari passaggi spiega come fare la vostra zucca di Halloween. Dimenticatevi la solita zucca Gialla e sfidate voi stessi a realizzare la migliore zucca di Baymax!


Sistiana è una cantautrice e web influencer. Vive fra Milano e Roma, raccontando le sue avventure di una giovane artista e del suo cagnolino bianco, Moki, sul suo canale YouTube.

Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.

Dal 18 dicembre al cinema

- Pubblicità -