- Pubblicità -

Guarda il Trailer del film d’animazione tratto dal videogame della Playstation 3: Heavenly Sword – The Movie, che la Sony ha deciso di trasporre in un lungometraggio d’animazione. 

[iframe id=”byhw015_878361″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/878361/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” width=”620″ height=”350″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Heavenly SwordNel trailer si possono sentire già le voci dei doppiatori ufficiali, tra cui spicca l’attrice Anna Torv, nota per il ruolo dell’agente federale Olivia Dunham della serie tv “Fringe”, che qui interpreta la protagonista Nariko. Nel cast anche Thomas Jane (The Punisher e The Mist) nei panni di Loki e  Alfred Molina nei panni del re invasore Bohan.

Heavenly Sword è una drammatica storia di vendetta che vede Nariko (Anna Torv), un’eroina dai capelli rosso fuoco, imbarcarsi in una missione di vendetta contro re Bohan (Alfred Molina ) e il suo esercito invasore. Una volta costatato il fallimento di una leggendaria profezia Nariko deve brandire una spada che è stata creata per un altro. Questa antica Heavenly Sword, una volta appartenente a una potente divinità, non può essere impugnata senza che ad ogni colpo inferto a colui che la impugna venga sottratta lentamente la forza vitale. Per Nariko si tratta di una corsa contro il tempo per vendicare il suo clan prima che la sua vita venga irrimediabilmente assorbita dall’onnipotente Heavenly Sword .

 

- Pubblicità -