Hellboy 3, Ron Perlman: “Ogni giorno combatto per farlo”

Hellboy 3 impossibileNonostante le reazioni dei fan e il grande supporto, i primi due Hellboy non sono stati quello che si definisce un successo al botteghino e questo ha indubbiamente ostacolato la possibilità di una chiusura della trilogia da parte di Guillermo del Toro e da parte del protagonista, Ron Perlman. Entrambi hanno sempre dichiarato che è loro desiderio continuare, ma pare che non errivi mai il via libera dagli studios.

 

Il primo film ha incassato 99 milioni, su un budget di 66, mentre il secondo ha incassato 160 milioni su 85 spesi per la produzione. I numeri non sono certo terribili, e i film non si possono considerare flop, ma il fatto che ilt erzo film dovrebbe essere più costoso nei conti di del Toro ha reso lo studio esitante.

In una recenste intervista, Ron Perlman ha parlato di Hellboy 3 e del fatto che lui combatte ogni giorno affinchè il film si faccia.mostrato qualche disegno di ciò che ha in mente per il terzo film, ed è grandioso ed epico. Inoltre Perlman ha anche confermato di voler rendere giustizia ai fan che hanno profondamente amato il lavoro nei primi due episodi. “E quindi combatto per lui ogni giorno. Qualche volta sono l’unica voce, altre volte ci sono altri con me, ma non smetterò mai di provare a realizzare Hellboy 3”.

Fonte: CBM

- Pubblicità -