The Interview

James Franco e Seth Roger hanno subito delle spaventose minacce terroristiche a causa di The Interview, il loro ultimo film satirico che prende di mira il regime della Corea del Nord.

 

The Interview-1024x576 (640x360)Inoltre la Sony ha annullato la premiere del film a New York in seguito alla minaccia da parte degli hacker di attaccare tutti i cinema che avrebbero mostrato il film, compreso il Landmark Sunshine Cinema, dove era prevista la prima del film e che adesso conferma l’annullamento dell’evento.

Nella giornata di ieri gli hacker della Sony hanno addirittura minacciato un attacco alla “11 settembre” contro qualunque struttura avesse proiettato il film. L’attacco sembra essere il culmine di una serie di continui attacchi informatici che sta subendo la Sony negli ultimi giorni.

Il messaggio, reso pubblico da The Warp, diceva: “Sarà chiaro a tutti, nei tempi e nei posti in cui sarà proiettato The Interview, inclua la premiere, come è amaro il destino di chi cerca divertimento nel terrore e che dovrebbe essere condannato. Presto il mondo vedrà cosa ha fatto un orribile film della Sony Pictures Entertainment. Il mondo sarà pieno di terrore. Ricordate l’11 settembre 2001. Vi raccomandiamo di tenervi a distanza da questi luoghi a quell’ora. Se le vostre case sono vicine ai cinema, fareste bene ad uscirne. Tutto quello che potrà accadere nei prossimi giorni sarà dovuto all’avidità della Sony Pictures Entertainment. Tutto il mondo denuncerà la SONY.”

Che sia anche questa una mossa pubblicitaria?

Al momento però The Interview uscirà nei cinema USA il 25 dicembre.

Fonte: JJ

 

- Pubblicità -