Into the Storm

Ecco il primo teaser di Into the Storm, disaster movie dalle atmosfere thriller diretto da Steven Quayle (Final Destination 5).

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/h6UAYoDHkw8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

into-the-storm-usa-today-1Into The Storm ci condurrà a Silverton, cittadina dell’Oklahoma che si farà scenario di una serie di tempeste inarrestabili che metteranno a dura prova l’istinto di sopravvivenza della cittadinanza. Su questo sfondo si muoveranno i protagonisti Sarah Wayne Callies (una metereologa) e Matt Walsh (un cacciatore di tornado), ostinati a raggiungere il cuore del tornado.

Il regista Steve Quayle ha così commentato l’idea alla base del film: “Negli ultimi cinque anni queste attività (metereologiche) sono state folli. Ed il film ci mostra il potere della natura. Coi film possiamo fare giustizia mostrando quanto belli, letali e spettacolari i tornado possano essere. Il mio obiettivo è di renderlo il più realistico possibile. Stiamo facendo un ottimo lavoro.”

Il cast di Into The Storm è composto da: Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Max Deacon, Nathan Kress, Jeremy Sumpter, Kyle Davis, Jon Reep e Scott Lawrence. Il film debutterà nelle sale italiane il prossimo 11 settembre.

Fonte: CS