Jackass Presents Bad Grandpa clip del film

Jackass Presents Bad Grandpa trailerIl sito ComingSoon.net ha pubblicato in esclusiva una nuova clip dell’irriverente Jackass Presents Bad Grandpa, prossima avventura cinematografica fuori dai ranghi di Johnny Knoxville che iprende il personaggio lanciato dalla serie Jackass Irving Zisman e ne fa un vero e proprio protagonista in una specie di spin off in cui l’anziano è accompagnato dal nipotino Billy, interpretato da Jackson Nicoll.

 

[iframe id=”cs008_855015″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/855015/cs008/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

In “Jackass Presents: Bad Grandpa” Irving Zisman è impegnato in un viaggio attraverso l’America con un compagno piuttosto improbabile, il suo nipotino di otto anni Billy. Questo ottobre Irving Zisman (Johnny Knoxville), personaggio firmato Jackass e Billy (Jackson Nicholl) accompagneranno il pubblico cinematografico nel più lungo e folle road-movie con candid-camera mai visto su schermo.

Lungo la strada Irving presenterà il giovane Billy a persone particolarmente impressionabili in luoghi e situazioni che daranno un nuovo significato al termine educazione infantile. Il duo incontrerà spogliarellisti, bambine scontente partecipanti a concorsi di bellezza (e le loro madri altrettanto scontente), partecipanti ad una veglia funebre casalinga, avventori di un bar per biker e un sacco di ignari cittadini.

Persone reali in situazioni irreali per una commedia davvero incasinata.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -