Jennifer Lopez prossima eroina DC?

migliori-abiti-jennifer-lopez

Nonostante abbia 45 anni, Jennifer Lopez è rimasta praticamente uguale a quando ne aveva 30 o anche 25. È plausibile che dietro la sua apparente eterna giovinezza ci sia la mano del chirurgo, ma è chiaro che l’attività fisica che JLo ha sempre praticato per contenere il suo leggendario fondoschiena la abbia aiutata a crioconservarsi. Premesso ciò, non sembra poi tanto strano che la bella Jennifer si sia candidata per un prossimo eventuale ruolo nell’universo cinematografico della DC.

 

E! Online l’ha incontrata e le ha chiesto proprio se le sarebbe piaciuto entrare nel magico mondo dei cinefumetti. Ecco cosa ha risposto l’attrice/cantante: “Sarebbe meraviglioso. Non so come mai qualcuno non ci abbia ancora pensato.” E subito dopo JLo ha finto, scherzando, una telefonata al Presidente della Warner Bros: “Greg Silverman, voglio interpretare un supereroe!”.

Che personaggio dell’universo DC potrebbe interpretare la bella JLo? Considerando il suo passato burrascoso con Ben Affleck, ci sembra quantomeno prematuro pensare a lei come ad un personaggio che possa avere a che fare con Batman, ma la questione rimane (per ora) nell’ambito dello scherzo, anche se a ben pensarci non sarebbe un’idea malvagia.

Fonte: CBM

- Pubblicità -