Jennifer Lopez: “Vorrei che Selena Gomez mi interpretasse in un film”

-

“Vorrei che Selena Gomez mi interpretasse in un film” Jennifer Lopez ha lo ha dichiarato al NY Daily News. La cantante, attrice e produttrice (e altre mille cose) ha aggiunto “E’ davvero molto carina“, riferendosi sempre alla starlette che muove masse smisurate di teenagers che la idolatrano.

Sarebbe, in effetti, uno strano gioco del destino se Selena Gomez dovesse davvero interpretare JLo in un biopic. Infatti, la Lopez deve la su aprima notorietà al suo ruolo da protagonista in Selena, film che ripercorre la vita della cantante texana. Al momento però non c’è nessun biopic all’orizzonte, e Jennifer Lopez continua, per ora, apromuovere il suo ultimo bollente album.

Dal canto suo, Selena Gomez è al momento più impegnata nel suo tira-e-molla con Justin Bieber che in attiità professionali, ma ricordiamo che con Spring Breakers ha ufficialmente varcato la soglia del mondo dei grandi e del cinema.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -