Jerry Bruckheimer parla di Pirati dei Caraibi 5, Beverly Hills Cop e Top Gun

Pirati dei Caraibi 5

Durante un’intervista con Bloomberg, Jerry Bruckheimer ha avuto modo di parlare di alcuni progetti futuri che lo riguardano da vicino in veste di produttore, stiamo parlando di Pirati dei Caraibi 5, Top Gun e Beverly Hills Cop. La prima domanda riguarda il nuovo Beverly Hills Cop diretto da Brett Ratner (Red Dragon, X-Men COnflitto Finale) e con protagonista il solito Eddie Murphy:

 

“A breve avremo il copione finito e speriamo di iniziare a girare per fine estate; Paramount è molto entusiasta di fare questo film così come Eddie e Brett e per questo credo sarà ottimo”. Per quanto riguarda Top Gun il produttore risponde così: “La teconologia è cambiata da quando abbiamo fatto il primo film e quindi credo che dovremmo approfittare di tutta questa evoluzione. Ad esempio i droni si stanno diffondendo sempre più e viene spontanea una domanda, il pilota è diventato obsoleto? ecco io credo di no perchè ci sono situazioni in cui l’uomo deve prendere decisioni istantanee, quindi penso che questo dualismo possa essere un aspetto da evidenziare nella pellicola“.

Infine la domanda su Pirati dei Caraibi 5: “Stiamo lavorando anche su quello, Johnny è entusiasta così come lo è la Disney, quindi spero che per quest’autunno si sia arrivati a qualcosa di concreto”

Fonte: Cs.net

- Pubblicità -