Jodorowsky’s Dune ecco il trailer del documentario

DUNE-HEADLINE

 

 

Grazie a Sony siamo in grado di mostrarvi il trailer del documentario Jodorowsky’s Dune, in uscita a marzo negli Stati Uniti per un breve periodo.
Diretto da Frank Pavich, Jodorowsky’s Dune esplora la vita sul set di Alejandro Jodorowsky e il suo incredibile e ambizioso tentativo di portare sullo schermo il romanzo di fantascienza Dune di Frank Herbert.

Dune fu in pre-produzione per oltre due anni e doveva essere un viaggio attraverso la creatività e l’immaginazione, una storia sulla ricerca incessante di un sogno e la necessità dell’arte.
Il film avrebbe avuto un cast stellare composto da Orson Welles, Mick Jagger, David Carradine e Salvador Dalì, con una colonna sonora ideata dai Pink Floyd e design curati da alcuni tra i più provocanti artisti dell’epoca come H.R. Giger e Jean Giraud.

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”https://movies.yahoo.com/video/jodorowskys-dune-trailer-202028118.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -