Jurassic World: prima immagine di un nuovo dinosauro?

Nelle ultime settimane ci sono giunte moltissime notizie di di Jurassic World dal regista Colin Trevorrow a proposito dell’ambientazione del film, della timeline, dei personaggi, e naturalmente dei dinosauri. Abbiamo recentemente potuto dare un paio di sguardi ai primi a personaggi umani del sequel di Jurassic Park ma nessun nasconde che ciò che tutti desiderano realmente vedere sono i dinosauri.

 

La sorpresa è che è proprio lo stesso regista Colin Trevorrow ad aver twittato recentemente quella che sembra la prima immagine di una delle terribili “grandi lucertole” del nuovo film del franchise.

Ecco l’immagine recentemente postata da Trevorrow che mostra il nuovo dinosauro, o almeno la sua ombra con moltissimi denti aguzzi. La foto nella nostra gallery: [nggallery id=385]

L’immagine non rivela in realtà più di tanto: l’aspetto dell’ombra del nuovo dinosauro sembra ricordare quello di un enorme coccodrillo. Rimane tuttavia ancora il dubbio se si tratti di un dinosauro documentato e realmente esistito oppure di un dinosauro “inventato”.

Unendo questo aspetto presunto aspetto “coccodrillesco” del dinosauro della foto alle recenti dichiarazioni SPOILER di Trevorrow riguardo il fatto che sarà presente in Jurassic World un dinosauro il cui DNA è stato completato tramite il patrimonio genetico di altri animali (analogamente a quanto avveniva con il genoma della rana in Jurassic Park), possiamo nell’attesa arrovellarci con le più varie ipotesi.

- Pubblicità -