Justice League: ecco il possibile villain

-

Brainiac Justice LeagueLatino Review ha riportato alcune novità interessanti, degli sviluppi, in merito all’atteso film sulla Justice League, che sarà, a quanto anticipato, il sequel di Batman v Superman Dawn of Justice.

Addirittora il sito si sbilancia sul nome del villain che il gruppo di supereroi dovrà fronteggiare nel film: sarà Brainiac, celebre cattivo contro cui si trova a combattere Superman. Ovviamente l’indiscrezione diffusa da El Mayimbe di latino Review non ha nulla di ufficiale, ma il nome di questo villain si era fatto già ai tempi di Man of Steel: il faro attivato da Clark Kent, che aveva attirato sulla Terra Zod, sarebbe stato ascoltato attraverso lo spazio anche da Brainiac, che raggiungerà il Pianeta in tempo per trovarsi a combattere contro la Justice League.

Che ne pensate? Brainiac potrebbe essere un nemico all’altezza della Justice League cinematografica?

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -