Kevin Bacon al Tonight Show: è Footloose mania

-

Ospite a The Tonight Show di Jimmy Fallon, Kevin Bacon ha fatto un’entrata da maestro, come solo lui può, ripercorrendo i passi (letteralmente) di Footloose, film che lo ha visto protagonista nel 1984 accanto a Lori Singer e John Lithgow.

Musicassetta alla mano, una bottiglia di birra scagliata al muro, una sigaretta e una canottiera bianca e l’atmosfera diventa quella che conosciamo tutti benissimo, inconfondibile! E non è un caso che proprio quest’anno Bacon abbia deciso di fare questa entrata in grande stile, perchè nel 2014 ricorre il trentesimo anniversario del film, anche se a vedere l’amato Kevin, sembra essere passato molto di meno!

Ecco il video dell’entrata alla Footloose!

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/3T2FpCDlyNg” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

A tutti i fan di Kevin Bacon ricordiamo che l’attore è ora in tv per la seconda stagione di The Following, serie tv in cui è protagonista.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -