Kevin Costner vuole realizzare una trilogia western

In occasione della promozione di Draft Day al CinemaCon, Kevin Costner, intervistato da Collider, ha rivelato di avere in cantiere un nuovo film da regista. Anzi, più che un solo film, una vera e propria trilogia western. Ecco le dichiarazioni dell’attore premio Oscar:

 

“Ho questo progetto western che mi piacerebbe molto realizzare. Mi piacerebbe far uscire un film alla volta, uno nel Giorno della Memoria, un altro il Giorno del Ringraziamento ed un altro ancora il 4 Luglio, tutti però nello stesso anno. E’ la stessa storia, ma è un vero e proprio viaggio, e ci sarebbe anche un quarto film, che però vorrei far uscire più tardi. Riuscirò a farlo? Non lo so. Questo è però quello che vorrei fare e il modo in cui vorrei farlo”. 

L’ultima volta che Kevin Costner ha diretto un film, è stato nel 2003, con Terra di confine – Open Range. Le altre due pellicole da regista dell’attore hollywoodiano sono state L’uomo del giorno dopo (1997) e Balla coi lupi (1990), vincitore di 7 premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regista.

Fonte: Firstshowing

- Pubblicità -