Kevin Smith intenzionato a realizzare Clerks III

-

WI fan di Kevin Smith saranno contenti di sapere che il regista ha cambiato i suoi piani di ritirarsi dopo aver realizzato Clerks III. Inoltre Smith ha anche detto di voler chiudere il suo “Askewniverse” con un altro film in cui seguiremo le avventure dell’iconica coppia Dante Hicks and Randal Graves, e così Smith ha cominciato questo 2014 seguendo un vero e proprio mantra creativo al quale si aggiungerà un progetto completamente nuovo dal titolo Helena Handbag.

Prima di questo nuovo progetto però, Kevin Smith si dedicherà a completare Tusk, suo ultimo film, e a riportare sullo schermo i commessi più sgangherati del cinema per il loro terzo episodio.

Fonte: CS.net

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -