La bella e la bestia: Guillermo del Toro abbandona la regia

-

Da tempo si sa che Guillermo del Toro ha per le mani un riadattamento live action della fiaba francese de La Bella e la Bestia resa famosa dalla Disney, per la quale aveva già scelto la protagonista: Emma Watson.

Adesso, però, Deadline ci informa che il regista di Pacific Rim ha deciso di abbandonare la regia a causa di un conflitto di programmazione. Del Toro resterà comunque coinvolto nel progetto in qualità di produttore e sceneggiatore, insieme ad Andrew Davies. La Watson resta ancora confermata nei panni della protagonista.

Non sappiamo in che modo o da che punto di vista verrà raccontato questo ennesimo adattamento, ma a quanto sembra dal titolo (che dovrebbe essere The Beast), l’attenzione sarà sicuramente focalizzata sul personaggio maschile della storia, senza escludere dei toni cupi che il titolo sembra suggerire.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -