The Lego Movie: Lord e Miller sugli eroi Marvel nel sequel

-

lego-movie-marvel

 
 

Phil Lord e Chris Miller sono i due dei nomi designati per dirigere il sequel di LEGO Movie, che ha avuto un grande successo di critica e pubblico.

Nel primo film uno dei protagonisti era il personaggio della DC Comics, Batman, ovviamente in formato Lego. Ora la battaglia cinematografica tra DC Comics e Marvel potrebbe trasferisti anche a questo franchise. La Lego produce, infatti, anche personaggi Marvel, oltre ad avere messo in commercio il videogioco Marvel Heroes LEGO Super.

La Marvel non ha alcun bisogno di promozione, ma ha aggiunto di avere alcuni personaggi pronti ad entrare a far parte del sequel del film Lego. La notizia è interessante per tutti i fans, oltre al fatto che per la prima volta sullo schermo potremo forse veder interagire dei personaggi dei due universi fumettistici, anche se in formato Lego.

Comingsoon.net ha chiesto a Phil Lord e Chris Miller, intervistati per il sequel della commedia 22Jump Street, se è arrivata loro qualche comunicazione dalla Marvel per portare alcuni personaggi nel film Lego. I due hanno affrontato l’argomento nell’intervista che vi mostriamo:

[iframe id=”cs006_942929″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/942929/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Vi ricordiamo che The Lego Movie segue la storia di Emmet, un ordinario omino lego che è per errore identificata come la persona più straordinaria del mondo e quindi come la chiave per salvare il mondo. Così viene trascinato da una stranissimo gruppo di persone in un’avventura epica per fermare un malvagio tiranno. Ovviamente Emmet è incredibilmente impreparato ad affrontare questa grande avventura!

A dirigere il film sono Phil Lord & Christopher Miller (21 Jump Street e Piovono Polpette) che hanno scritto anche la sceneggiatura da una storia di Dan Hageman & Kevin Hageman che si sono basati sui famosi mattoncini. Nella storia sono state coinvolte alcune delle figurine lego più popolari.

Fonte: Comingsoon.net

Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni
Filippo Mastroianni, graduated in Communication Science at University of Milan. Passionate about #DataJournalism and #Dataviz. I give voice to the numbers and the stories they have to tell.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -