Ecco una parodia di Let it Go da Frozen il regno di ghiaccio che non avevamo ancora visto. Il video, realizzato da Rob Manion, ci mostra, sulle note del brano premio Oscar, una serie di situazioni da film dove “lasciar andare” (in inglese appunto “let it go”) non è proprio una cosa auspicabile. Il video infatti si intitola When it’s NOT OKAY let it go (quando non va bene lasciar andare).

 

Nel video riconosciamo alcuni dei film più celebri della storia del fantasy, come Il Signore degli Anelli La Compagnia dell’anello, Harry Potter e il Principe Mezzosangue o addirittura La Storia Infinita; pellicle che hanno fatto la storia del cinema (Titanic) e del cinema d’animazione (Il Re Leone), e ancora altri momenti drammatici tratti da film di ogni genere, compreso il recente Gravity.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/Qrmvk6xzt8A” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Frozen il regno di ghiaccio è stato il primo film della Walt Disney Animation Studios a portare a casa un Oscar per il miglior film d’animazione, oltre ad aver vinto lo stesso premio per la migliore canzone originale.

let it goDiretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), autrice anche della sceneggiatura, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio) Frozen – Il regno di ghiaccio ha vinto un Golden Globes® 2013 come Miglior film d’animazione, ed gli Oscar per Miglior film d’animazione e Migliore canzone originale con il brano “Let it go”.

Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il regno di ghiaccio trasporta grandi e piccini in un’epica avventura ricca di magia, divertimento e musica.

- Pubblicità -