Big Hero 6 (2)L’appuntamento per tutti i fan Disney è allo stand Big Hero 6 presso l’area Junior del Lucca Comics & Games dove, da oggi fino al 2 novembre, sarà possibile partecipare al Workshop “Crea il tuo palloncino BH6” (dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00). Una scultura gigante di palloncini a forma di Baymax accoglierà tutti i visitatori allo stand dove verranno proposte tante attività tra cui anche un workshop demo live di stampa di miniature in 3D legato all’attività “CREA IL TUO ROBOT(www.creailtuorobot.it).

 
 

Sempre da oggi presso l’Area Movie, l’Area Junior, Porta Sant’Anna e l’Area Topolino, potranno essere ritirati, fino ad esaurimento scorte, i gadget brandizzati del nuovo film di Natale Disney Big Hero 6 che consentiranno l’accesso alla proiezione di alcune clip esclusive di domenica 2 Novembre alle ore 12:00, presso il cinema Astra.

Tutti i visitatori potranno anche scattarsi un selfie o una foto ricordo davanti all’adorabile e gigante Baymax, particolarmente visibile in questi giorni vicino Porta Sant’Anna e condividerlo sui propri social con l’hashtag #trovaBAYMAX.

[nggallery id=727]

big hero 6Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere iil mistero.

Ispirato all’omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema prossimamente, anche in 3D.