Axel Alonso MarvelIeri vi accennavamo alla consapevolezza di Alex Alonso, Editor in Chief di Marvel Comics, in merito all’influenza che i film dei Marvel Studios stanno avendo sulla produzione cartacea, e oggi viene fuori che lo stesso Alonso ha appena annunciato per le prossime uscite a fumetti un tie-in tra Avengers Age of Ultron e Ant-Man. Sarà una mossa dettata dai progetti cinematografici della Marvel oppure era una mossa già prevista che ha guidato in qualche modo le scelte operate da Kevin Feige per il suo MCU?

 

Ecco cosa ha dichiarato Alonso: “Lavoreremo sempre sui fumetti nelle finestre tra un film e l’altro. Le collezioni di queste serie ora in uscita diventeranno senza dubbio dei best seller nella classifica dei film più venduti, quindi abbiamo già dei piani per Age of Ultron e Ant-Man il prossimo anno.”

Sembra quindi di capire che si tratti di un lavoro ben pianificato, ma successivo all’uscita dei film. Che ne pensate? vi piace la ‘piega’ che stanno prendendo le storie a fumetti, influenzate dall’universo cinematografico?

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -