Mel Brooks intervistato da Tavis Smiley

-

La scorsa settimana il regista, sceneggiatore, attore, produttore (e chi più ne ha più ne metta) Mel Brooks è stato ospite di Tavis Smiley sulla PBS, nel corso di un talk show all’interno del quale ha tirato le somme della propria carriera e sul successo di Frankestein Junior, pellicola divenuta nel tempo un’icona ed un vero e proprio classico.

Qui di seguito vi proponiamo un’estratto dell’intervista andata in onda in due parti il 15 ed il 16 maggio, nel video Brooks affronta le tematiche dell’humor, razziali e dell’essere “politicamente corretti”:

http://www.youtube.com/watch?v=XQOiBzPY5VA

Fonte: Huffington Post

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -