Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato il trailer che celebrava l’uscita al cinema di Non Aprite Quella Porta rimasterizzato in 4K, ma gli eventi per il quarantesimo compleanno del film di Tobe Hooper non sono finiti qui.

 

Infatti è prevista un’edizione Blu-ray speciale che mantiene il lavoro di conversione fatto da MPI/Dark Sky Films e che avrà numerosi contenuti esclusivi tra interviste, scene inedite e un lungo documentario sul making-of. Oggi siamo in grado di mostravi una clip tratta proprio dal documentario sopracitato che vede spiegare Teri McMinn l’agghiacciante scena dell’uncino che ancora oggi risulta estremamente brutale ed efficace.
Di seguito potete vedere una foto del cofanetto speciale, mentre a questo LINK la featurette.

texas-chain-saw-massacre-black-maria

Non aprite quella porta (The Texas Chain Saw Massacre) è un film del 1974 diretto da Tobe Hooper. Il film, un horror indipendente e a basso costo, venne distribuito nelle sale cinematografiche nel 1974.Il film narra la storia di un gruppo di cinque ragazzi texani che finiscono nelle grinfie di una famiglia di assassini cannibali tra i cui componenti spicca Leatherface, che diverrà uno dei più famosi assassini seriali del cinema dell’orrore oltre che il personaggio principale di questo ed altri film. Il personaggio è distinto da una maschera di pelle umana, un grembiule da macellaio insanguinato e soprattutto da una motosega, che usa come arma per massacrare le sue vittime.

Fonte: Collider

- Pubblicità -