Nymphomaniac, ultima controversa prova da regista del danese Lars Von Trier che da poco ha debuttato negli Stati Uniti, mentre in Italia è attesa alla prova della sala il prossimo 3 aprile, torna a mostrarsi in due nuove clip in lingua nostrana. Le clip in questione sono state rilasciate tramite il calae Youtube della GoodFilms, distributrice ufficiale in terra italica del film. Qui di seguito vi proponiamo i video:
Nymphomaniac è il
nuovo, controverso e provocatorio film di Lars
von Trier,
che sarà rilasciato negli Stati
Uniti suddiviso in due lungometraggi; uno in uscita a marzo e
l’altro ad aprile. La prima parte ha esordito nelle sale pochi
giorni fa, il 21 marzo, la seconda, invece, e attesa per il 18
aprile 2014.
La protagonista del film è Charlotte Gainsbourg, che interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeouf, Uma Thurman, Christian Slater, Jamie Bell, Stellan Skarsgård e Willem Dafoe.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
“Il film è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.”
Fonte: GoodFilms