Nymphomaniac: un cinema di New York offre ingresso gratis ai bambini

nymphomaniac-2Il Landmark Theatres, uno dei circuiti di cinema più famosi di New York, organizza proiezioni scontate, le “Rattle & Reel”, in cui lo spettatore adulto può usufruire di uno sconto se porta con sè un bambino. L’iniziativa è riservata però solo ad alcune proiezioni che rientrano nella promozione. Ebbene il sito del circuito ha oggi annunciato che, al Sunshine Cinema appartenente al circuito, trai titoli presenti nella lista di pellicole “in promozione” c’è anche Nymphomaniac: Vol I di Lars Von Trier, film decisamente poco adatto ad un pubblico di bambini.

 

Ecco cosa si legge sul sito del circuito:

“Il Sunshine Cinema accoglie gli adulti e i loro bambini mercoledì per la nostra proiezione speciale Rattle & Reel. Gli adulti pagano il biglietto intero mentre i bambini entrano gratis. I biglietti sono disponibili alla cassa solo il giorno dello spettacolo. Proiezione mercoledì 26 marzo alle 12.00: Nymphomaniac Volume I. Proiezione mercoledì 2 aprila alle 12.00: TBA”.

Che ne pensate? Sarà l’epic fail più grande della storia del cinema? O è più probabilmente una scelta dettata dal fatto che se gli adulti andranno lo stesso a vedere il film, non porteranno i bambini e quindi il cinema non perderà gli incassi che sarebbero dovuti mancare per la promozione?

Fonte: Variety

- Pubblicità -