Oscar 2014: Pharrell Williams si esibirà

-

Nominato ai prossimi Academy Awards nella categoria miglior canzone per il brano Happy, il produttore e cantante Pharrell Williams si esibirà nel corso della cerimonia di consegna degli Oscar 2014 in programma il prossimo 2 marzo.

Happy, brano di successo scritto dal performer statunitense compare nella colonna sonora di Cattivissimo Me 2, film d’animazione del 2013 prodotto da Illumination Entertainment e diretto dal duo Pierre CoffinChris Renaud.

Vi ricordiamo che, oltre Happy, sono in lizza per il premio di miglior canzone anche Ordinary Love da Mandela: Long Work To Freedom, Let it Go per Frozen The Moon Song da Her.

Vi ricordiamo che la cerimonia degli Oscar si terrà il  prossimo 2 marzo presso il Dolby Theatre e, in contemporanea, sarà trasmessa dal Network Televisivo ABC.

Fonte: ComingSoon.net

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -