Pacific Rim: clip sulla battaglia di Hong Kong

-

Il lavoro di CGI effettuato dalla Industrial Light & Magic su Pacific Rim è stato sicuramente uno dei migliori dell’annata cinematografica appena passata e ha destato quantomeno stupore non vedere il film di Del Toro nemmeno candidato agli Oscar per gli effetti speciali (Qui trovate i nominati per la statuetta).

A consolidare questa tesi ci pensa la clip sottostante che mostra il lavoro della ILM sull’ epica battaglia di Hong Kong  tra Gipsy Danger e il Kaiju Leatherback.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/CGzN-ursd2Y” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

In Pacific Rim, uscito nelle nostre sale l’11 luglio 2013, i protagonisti della battaglia senza frontiere sono Idris Elba, che sta costruendo ultimamente una carriera fatta di ruoli in grandi film attesi e spesso molto graditi dal grande pubblico (Thor e Prometheus); Ron Perlman, vecchia conoscenza di Del Toro, essendo stato Hellboy in entrambe le trasposizioni cinematografiche del fumetto firmate dal regista de Il labirinto del Fauno; Charlie Hunnam, già collega di Perlman in Sons of Anarchy e ancora  .

Fonte: ComicBookMovie.com

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -