Patrick Stewart diventa un neo-nazi per Green Room [foto]

Il film Green Room ci fornirà presto una versione inedita dell’attore Patrick Stewart, ben noto al grande pubblico per aver dato volto ad alcuni eroi buoni del grande schermo. In molti associano infatti  il volto dell’attore al Professor X degli X-Men o al Capitano Picard di Star Trek.

 

Ora invece, tramite Twitter, Patrick Stewart ci fornisce un primo sguardo al suo nuovo film in cui interpreta il ruolo del leader di un gruppo neo-nazista. Sarà curioso vederlo nella veste inedita di cattivo. Di seguito potete veder la foto incriminata:

patrick-stewart-neo-nazi

Il thriller Green Room ruota attorno ad un gruppo punk rock che finisce intrappolato in un luogo appartato dopo aver assistito ad un terribile atto di violenza.

BGP produce e finanzia il film, che è impostato per il rilascio nel 2015.

Fonte: Variety

- Pubblicità -
Articolo precedenteJim Parsons vorrebbe un ruolo nell’Ombra dello Scorpione
Articolo successivoPretty Little Liars 5: nuove foto dello speciale di Natale
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.