Peter Jackson non girerà un cinecomic Marvel: “Non ho mai letto un fumetto”

Ora che i viaggi nella Terra di Mezzo sembrano giunti al termine, Peter Jackson è pronto a buttarsi in nuovi progetti. Tra questi non ci sarà, però, un adattamento dal mondo dei fumetti. Il regista non sembra affatto interessato, anche dovesse presentarsi Marvel con un’offerta.

 

Non mi piace molto il blockbuster hollywoodiano che esiste in questo momento. L’industria cinematografica e l’avvento di tutta la tecnologia, è come aver perso un pò la strada. E’ diventato tutto molto guidato dai franchise  e dai supereroi. Non ho mai letto un fumetto in vita mia quindi parto subito in svantaggio e non ho interesse in questo campo. Così ora è il momento per noi di un passo indietro. stiamo andando verso qualcosa di quella scala.

Il regista ha anche aggiunto, citando direttamente Marvel:

Allora, sì, non ho intenzione di andare fuori e fare un film Marvel. Quindi, se non faccio un film Marvel, non ho altre opzioni. Devo andare fare un piccolo film in Nuova Zelanda.

Vi ricordiamo che Peter Jackson è stato impegnato proprio in Nuova Zelanda fino a poco tempo fa, con le riprese di Lo Hobbit la Battaglia delle Cinque Armate, l’ultimo viaggio nella Terra di Mezzo insieme a Bilbo, Gandalf, Bard, Thorin, i 13 Nani e naturalmente proprio al regista Peter Jackson, artefice di tutto.

Fonte: CBM

- Pubblicità -