Pirati dei Caraibi 5: annunciata la data di uscita

pirati-dei-caraibi-confini-mare-poster-deppPirati dei Caraibi 5 sarebbe dovuto uscire nel 2016, entrando in produzione l’anno venturo. Invece qualche problema ne ha rimandato la data di un anno: Disney ha annunciato che la data del nuovo Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales vedrà la luce il 7 Luglio 2017. Non si sa molto sulla trama, tranne che sarà incentrata su streghe, fantasmi e il famigerato Trinagolo delle Bermuda.

 

Lo scorso maggio, è stato annunciato che Joachim Ronning e Espen Sandberg avrebbero diretto il film, con lo storico produttore Jerry Bruckheimer e Johnny Deep, che faranno parte del progetto per la quinta volta. Il produttore americano, in particolare, sarebbe una delle cause dello slittamento, per una serie di contrasti sullo script e contrattazioni contrattuali.

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales uscirà quindi negli Stati Uniti tra Cattivissimo Me 3 (30 Luglio 2017) e I Fantastici Quattro 2 (14 Luglio), in un’estate sicuramente promettente per gli appassionati di Cinema.

CBM

- Pubblicità -