A tre anni dall’ultima apparizione di Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow il tanto atteso Pirati dei Caraibi 5, dal titolo Dead Man Tells No Tale è in procinto di diventare realtà, con l’inizio delle riprese ormai fissato per il febbraio prossimo.

 

In vista del primo ciack, infatti, proprio in questi giorni nel Queensland in Australia è in allestimento il set che ospiterà Johnny DeppGeoffrey Rush e la loro ciurma di pirati per i mesi a venire.

Qui di seguito, infatti, vi proponiamo due immagini rubate dal cantiere dove sorgerà il set del quinto capitolo della saga Disney.

Pirati Dei Caraibi 5 Set 1 Pirati Dei Caraibi 5 Set 2

Le riprese dell’atteso sequel Pirati dei Caraibi 5 inizieranno a Febbraio del 2015 in Australia. A dare la notizia  il Premier del Queensland, stato dell’Australia che occupa la parte nord-orientale del continente e a quanto pare per riuscire a far arrivare la faraonica produzione Disney il governo australiano ha sborsato un contributo fiscale pari a 21.6 milioni di dollari. Il film è la più grande produzione arrivata nel continente e secondo alcune stime costerà oltre i 200 milioni di dollari. Secondo il Premier Campbell Newman il film della Disney dovrebbe portare nelle casse del Queensland circa 100 milioni di dollari.

 Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg, il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 7 luglio del 2017.

Fonte: 7 News