Con il set in fase di allestimento e con due storici simboli quali Johnny Depp Jeoffrey Rush confermati nel progetto, non restava che individuare una nuova Perla Nera per dare il via alle riprese di Pirati dei Caraibi 5: Dead Man Tells No Tale.

Secondo quanto trapelato recentemente, infatti, sarà il Rainbow Gipsy, replica di un veliero scozzese del 1897, ad essere trasformato, per l’occasione, nella nave storico oggetto di contesa tra il capitano Jack Sparrow ed il capitan Barbossa.

Qui di seguito vi proponiamo un’immagine della nave in questione:

Pirati dei Caraibi 5 Perla Nera

Le riprese dell’atteso sequel Pirati dei Caraibi 5 inizieranno a Febbraio del 2015 in Australia. A dare la notizia  il Premier del Queensland, stato dell’Australia che occupa la parte nord-orientale del continente e a quanto pare per riuscire a far arrivare la faraonica produzione Disney il governo australiano ha sborsato un contributo fiscale pari a 21.6 milioni di dollari. Il film è la più grande produzione arrivata nel continente e secondo alcune stime costerà oltre i 200 milioni di dollari. Secondo il Premier Campbell Newman il film della Disney dovrebbe portare nelle casse del Queensland circa 100 milioni di dollari.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Ronning e Espen Sandberg, il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 7 luglio del 2017.

Fonte: Courier Mail