Planes 2 – Missione Antincendio: tre clip del nuovo film Disney

Planes 2 - Missione antincendio

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014

 

Il cantante e musicista country Brad Paisley esegue due nuove canzoni per il film, fra cui “All In”, una canzone che lui stesso ha composto e cantato dopo essere rimasto colpito dalla storia del film che parla di vigili del fuoco. “Mio padre è stato un vigile del fuoco”, dice Paisley.“Passavo lì con lui vari giorni della settimana, e ogni volta che sentivamo il segnale, lui partiva. Era davvero emozionante vederlo andare in missione. I pompieri hanno una mentalità strana e meravigliosa. Sono contenti di poter aiutare le persone. Le parole della canzone che preferisco sono: ‘Where there’s smoke and flames, and everybody needs out, I’m all in’ (Dove le fiamme divampano e la gente ha bisogno di aiuto, io sono lì)”.

Il film Disney Planes 2 – Missione Antincendio è la nuova avventura aerea in arrivo nelle sale italiane il 28 agosto 2014, che parla di seconde opportunità e che vede protagonista una coraggiosa squadra di velivoli antincendio d’alto livello impegnati nella salvaguardia dello storico Parco Nazionale Piston Peak da un vastissimo incendio.

Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Saltatori. L’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe.

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali), PPlanes 2 – Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane il 28 agosto 2014, anche in 3D.

- Pubblicità -