Pop Corn da Tiffany: 300 l’alba di un impero e La mossa del pinguino

-

Pop Corn-da-TiffanyOrfani della presenza di Francesca Vennarucci, questa sera a Pop Corn da Tiffany, Emanuele Rauco, Simone Dell’Unto e Riccardo Iannaccone dovranno fare di tutto per non far sentire la mancanza della rappresentanza femminile della trasmissione ai propri ascoltatori.

Per cercare di riempire il vuoto, l’ospite della puntata sarà Ilaria Jovine, che sarà intervistata da Emanuele Rauco. La puntata si concentrerà sugli ultimi film in uscita, tra cui Il Superstite, La mossa del pinguino e soprattutto, per l’angolo nerd herd, 300 l’alba di un impero.

L’appuntamento è come sempre alle 21.30 su Ryan Web Radio per la puntata numero 150 di Pop Corn da Tiffany.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -