Power Rangers: ecco la prima sinossi e la data d’uscita

Power RangersNonostante lo scetticismo che, almeno da questa parte dell’Oceano, circonda il progetto, il nuovo film sui Power Rangers continua la sua fase iniziale di preproduzione. Adesso arriva la comunicazione ufficiale della data d’uscita del film, che arriverà sul grande schermo il 22 luglio 2016 nello stesso mese del nuovo film su Bourne, del prossimofilm sul franchise de Il Pianeta delle Scimmie, di Angry Birds, L’era glaciale 5, Il GGG e altri film abbastanza attesi.

 

E’ inoltre disponibile un primo abbozzo di sinossi del film:

Scritto da Zack Stentz e Ashley Miller e prodotto da Roberto Orci, la nuova versione di Power Rangers racconterà l’avventura di un gruppo di ragazzi che si trovano investiti di grandi poteri extraterrestri e con il compito di utilizzarli per salvare il mondo.

Lionsgate e Saban Brands collaboreranno nella produzione del film, che nelle intenzioni è il primo di una serie. “Siamo molto eccitati di essere in partnership con Saban e la sua squadraper massimizzare il potenziale di questo franchise immensamente e universalmente riconosciuto con grande successo. – ha dichiarato Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, in un comunicato – le storie dei Power Rangers e i personaggi sono stati amati da diverse generazioni di spettatori per più di vent’anni, e oggi sono più potenti che mai.”

I Power Rangers sono arrivati sul piccolo schermo a partire dal 1993 e dopo un travolgente successo hanno pervaso ogni aspetto del merchandising possibile e immaginabile, diventando la passione di generazioni.

Fonte: CBM

- Pubblicità -