Red Sparrow: David Fincher e Rooney Mara di nuovo insieme

-

In attesa di vedere Gone Girl, con protagonista Ben Affleck, Deadline riporta la notizia che il prossimo film di David Fincher sarà il thriller spionistico Red Sparrow, tratto dall’omonimo romanzo di Jason Matthews (in Italia il libro è uscito col titolo Nome in codice: Diva). Secondo le prime indiscrezioni, la protagonista del film sarà con molta probabilità Rooney Mara. Se la notizia verrà confermata ufficialmente, Red Sparrow segnerà la terza collaborazione tra l’attrice di Her e il regista di Seven, dopo Millennium – Uomini che odiano le donne e The Social Network.

La sceneggiatura del film, che sarà ambientato nella Russia di Putin e racconterà di un’agente speciale dei Servizi Segreti che viene addestrata come seduttrice, porterà la firma di Eric Singer, già autore dello script di American Hustle di David O. Russell.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -