Shrek: la DreamWorks prepara un nuovo film

La DreamWorks è pronta a sviluppare un nuovo film su Shrek, il quinto per la precisione. Nonostante Shrek e vissero felici e contenti fosse stato sponsorizzato come capitolo conclusivo della nota saga animata, Jeffrey Katzenberg, CEO della DreamWorks, ha rivelato in un’intervista con Variety quanto segue:

 

“Vogliamo che la saga si prenda un periodo di pausa, in modo da non stancare i numerosi fan. Ma potete stare tranquilli: ci sarà un nuovo film dedicato alle avventure di Shrek. Non abbiamo ancora finito con lui e, cosa ancora più importante, neanche lui ha finito davvero con la sua storia”.

Insieme a queste dichiarazioni, sempre Variety ha svelato che nel 2015 verrà inaugurata a Londra la Shrek’s Far Far Away Adventure, un attrazione che verrà collocata nella Country Hall a Southbank, sul Tamigi. Si tratterà della prima di sei attrazioni che verranno inaugurate nei prossimi nove anni in tutto il mondo e sarà una vera e propria avventura interattiva con tutti i personaggi della saga, inclusi Shrek, Fiona, Ciuchino e il Gatto con gli stivali.

Fonte: Variety

- Pubblicità -