Sofia Coppola dirige il film in live-action La Sirenetta

-

Sarà Sofia Coppola con ogni probabilità a dirigere l’adattamento in live-action de La Sirenetta, a darne notizie è Deadline che conferma che la regista è ancora in trattative con la produzione. Il film tratto dal classico di Hans Christian Andersen sarà prodotto dalla  Working Title per la Universal Pictures, con Tim Bevan ed Eric Fellner al timone della produzione.

Lo script invece sarà scritto dalla sceneggiatrice Caroline Thompson che ha firmato Edward Mani di Forbice di Tim Burton. La storia ovviamente racconterà di  una piccola sirena che per stare con l’umano della quale si è innamorata fa un vero e proprio patto con il diavolo. Il film doveva essere diretto da Joe Wright, prima dell’annuncia di Pan. Le intenzioni sono quelle di produrre il film il prima possibile.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -