Star Trek 3: le riprese si svolgeranno a Seul?

Nonostante la Paramount non abbia ancora confermato la notizia, che è quindi da considerarsi come un semplice rumor, sembra che le riprese di Star Trek 3 si svolgeranno a Seul, capitale della Corea del Sud. La notizia è stata diffusa dal fansite TrekMovie, secondo il quale il sindaco di Seul, Park Won-soon, avrebbe riportato quanto segue sulla proprio pagina Facebook: “Oggi ho incontrato Jeffrey Chernov, il produttore di Star Trek 3, agli studi Paramount, e abbiamo concordato di girare una parte del film a Seul”. In segutio a questo annuncio, Roberto Orci, il regista del film, sul sito TrekMovie, avrebbe commentato la notizia in questo modo: “Il sindaco è un uomo carinissimo”. 

 

Vi invitiamo a restare connessi con Cinefilos per tutti gli aggiornamenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che Roberto Orci ha completato la sceneggiatura del film con Patrick McKay e J.D. Payne, e ricordiamo che ha preso il posto di JJ Abrams alla regia del film, dal momento che il collega e amico è impegnato in “una galassia lontana lontana…”

Non ci sono annunci ufficiali in merito all’uscita del film, ma come già accennato, sarebbe plausibile se Star Trek 3 arrivasse sullo schermo nel 2016, in tempo per il 50esimo anniversario del franchise.

Fonte: CS

- Pubblicità -