Infinity

 

Il franchise Star Wars è in procinto di concedere ai propri fan una grande possibilità: quella di far godere a proprio piacimento, seppure nell’ambiente virtuale di un videogioco, dei propri personaggi preferiti. Sembrerebbe, infatti, che Luke ed Anakin Skywalker, Han Solo e Boba Fett stiano per invadere il mondo di Disney Infinity.

Secondo il The Wall Street Journal una fonte interna alla Disney avrebbe rivelato che sono in via di sviluppo nuovi personaggi ispirati all’universo Marvel ed alle produzioni LucasFilm che andranno ad arricchire la proposta ludica offerta da Infinity.

Pubblicato nell’agosto 2013 per le piattaforme PCPlaystation 3, XBox 360, Nintendo Wii/Wii U Nintendo 3dsDisney Infinity si è presentato come un’esperienza di gioco potenzialmente infinita, all’interno della quale è possibile fare interagire fra loro i principali personaggi nati dalle produzioni Dinsey Pixar. Attualmente il videogioco concede l’opportunità di rivivere, rivisitare ed ideare le avventure dei protagonisti di famose saghe quali Pirati dei CaraibiCarsToy StoryMonsters UniversityThe IncrediblesThe Nightmare Before Christmas e The Lone Ranger.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -