Star Wars Il risveglio della forza: Oscar Isaac rivela nuovi dettagli

Durante una recente intervista per MTV in compagnia di Jessica Chastain, sua partner in A Most Violent Year, Oscar Isaac ha svelato nuovi dettagli sul suo personaggio nell’attesissimo Star Wars Il risveglio della forza. Sappiamo che l’attore di A proposito di Davis interpreterà un personaggio chiamato Poe Dameron, e nel corso dell’intervista (che trovate di seguito) Isacc ha fornito l’esatta pronuncia del nome, rivelando poi alcuni dettagli circa il momento in cui ha saputo di essere stato confermato all’interno del cast della pellicola (l’attore spiega che non ne ha potuto parlare con nessuno, soltanto con il fratello, la sorella e le cugine).

 

Ma non sono queste le rivelazioni più interessanti che Oscar Isaac ha fatto. L’attore, infatti, ha confermato che il suo personaggio… ha le gambe. Naturalmente si tratta di una battuta in riferimento al fatto che nel teaser trailer del film abbiamo visto il suo personaggio solo all’interno dell’X-Wing, ma Isaac ha garantito che nel film lo vedremo anche al di fuori del veicolo.

[iframe src=”http://media.mtvnservices.com/embed/mgid:uma:video:mtv.com:1157485/cp~vid%3D1157485%26instance%3Dmtv%26uri%3Dmgid%3Auma%3Avideo%3Amtv.com%3A1157485″ width=”512″ height=”288″ frameborder=”0″][/iframe]

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte

- Pubblicità -