Steven Seagal torna in Romania

Steven SeagalLe riprese di The Mercenary: Absolution, diretto da Keoni Waxman  interamente girato in Romania, iniziano oggi, 17 marzo 2014, e continueranno fino al 7 aprile.

 

Il cast, guidato da Steven Seagal, comprende Byron Mann e Vinnie Jones. La Castel Film Studios sta fornendo il supporto logistico. Questo film d’azione prodotto dalla Steamroller Production e dalla Voltage Pictures,  sarà distribuito direttamente in video come il precedente fil girato da Keoni Waxman in Romania nel 2013, A Good Man, dove Seagal interpreta lo stesso personaggio, Alexander. E ‘ la quinta volta che Seagal gira un film in Romania.

Qui si era già recato nel 2009 per  le riprese di Born to Raise Hell di Lauro Chartrand,  Against the Dark di Richard Crudo nel 2008 e nel 2005 Attack Force e Shadow Man, diretti entrambi da Richard Keusch. Durante le sue numerose visite in Romania  Seagal è stato inoltre coinvolto in eventi di beneficenza locali : ha fatto una donazione alle  vittima delle inondazioni di un villaggio moldavo, ha sensibilizzato i bambini sul pericolo delle droghe, e ha anche adottato un cane randagio.

Fonte: Filmneweurope.com

- Pubblicità -