Storie-pazzesche

 

Lucky Red ha appena rilasciato sul suo canale Youtube due clip da uno dei suoi film di prossima distribuzione: stiamo parlando di Storie Pazzesche, film scritto e diretto dall’argentino Damián Szifrón e presentato dal grande autore spagnolo Pedro Almodóvar.

Storie Pazzesche è stato scelto dall’Argentina come film rappresentante del paese per competere nella categoria Miglior Film Straniero agli Oscar 2015 ed è stato proiettato in anteprima al Festival di Cannes 2014, dove ha ricevuto 10 minuti di applausi dal pubblico in sala.

Ecco le due clip tratte dal film, intitolate “Incontri Sfortunati” e “Finchè morte non ci separi”:

Si tratta di un film antologico, composto da sei episodi. La trama ufficiale della pellicola di produzione ispano-argentina è la seguente:

Vulnerabili a una realtà disturbata e imprevedibile, i personaggi di Relatos salvajes attraversano la frontiera che separa la civiltà dalla barbarie. Un tradimento romantico, il ritorno del passato, una tragedia o anche la violenza di un dettaglio di detonatori giornalieri spingono questi personaggi nella vertigine che fornisce la sensazione di perdere le staffe, al piacere innegabile di perdere il controllo.

Nel cast di Storie Pazzesche figurano Ricardo Darín, Leonardo Sbaraglia, Darío Grandinetti, Erica Rivas, Julieta Zylberberg, Nancy Dupláa, Oscar Martinez, María Onetto, Rita Cortese e Osmar Nuñez.

Il film esce in Italia l’11 dicembre 2014.

- Pubblicità -